Suunto D9 tx BLACK ELASTOMER

Suunto D9 tx BLACK ELASTOMER

Suunto D9 tx BLACK ELASTOMER

Maggiori dettagli

803.470

Nuovo

ARTICOLO IN ARRIVO. CHIEDERE VIA MAIL I TEMPI
622,95 €

Suunto D9tx è il primo computer per immersioni trimix "tutto compreso" al mondo. Dotato di cassa in titanio con cristallo in zaffiro in cui sono racchiuse funzioni top di gamma, vanta un design che lo rende perfetto, sia in sala riunioni che in acqua. Computer per immersioni, capace di gestire fino a otto gas e miscele, con lo stesso algoritmo RGBM tecnico del famoso Suunto HelO2 e dotato di bussola 3D di facile lettura con compensazione dell'inclinazione, è il compagno ideale "tutto compreso" per chi ha spirito d'avventura e desidera esplorare il mondo sommerso in profondità e con immersioni più lunghe.

Trimix compatibile
Un computer per immersioni trimix compatibile apre le porte al mondo delle sempre più popolari immersioni tecniche – incluse quelle in relitti ed in grotta – permettendo l'esplorazione del mondo sommerso con immersioni di più lunga durata.

Bussola elettronica 3D 
Con l'innovativa bussola elettronica 3D con compensazione dell'inclinazione, Suunto ha ridefinito il concetto di navigazione sottacqua. Senza doversi preoccupare dell'angolazione del polso, il sub può fidarsi ciecamente della precisione dei rilevamenti.

Affidabile monitoraggio della pressione delle bombole
Con la trasmissione wireless opzionale del calcolo integrato del consumo dell'aria, Suunto D9tx permette di monitorare direttamente dal polso la pressione della bombole ed il consumo d'aria. La pressione delle bombole viene visualizzata sia numericamente che graficamente e, durante l'immersione, viene fornita una stima della riserva d'aria rimanente in termini di tempo.

Multimodalità versatile
Il Suunto D9tx dispone di cinque modalità. La modalità Air (aria) viene utilizzata per immersioni con aria standard, la modalità Mixed Gas (miscele) è adatta ad immersioni in cui si possono usare fino a otto diverse miscele, mentre in modalità Gauge (profondimetro) il Suunto D9tx funge da timer di profondità. In modalità Mixed Gas, Suunto D9tx supporta le immersioni trimix e consente di accelerare la decompressione passando ad una miscela di gas a più alto contenuto di ossigeno. Si possono preimpostare otto diverse miscele di gas (con percentuale di ossigeno variabile tra 8% e 99% e percentuale di elio variabile tra 0% e 92%) e definire valori PO2 per ciascuna miscela. Il passaggio da una miscela all'altra durante l'immersione è peraltro facile e veloce.

In modalità Gauge (profondimetro), il Suunto D9tx viene utilizzato come timer di profondità e dispone di funzioni per profili di immersione e bookmark (annotazioni di punti cospicui). Si tratta di un timer di profondità, con possibilità di essere azzerato, che indica il tempo di immersione in minuti e secondi. Questa sua funzione è estremamente utile per misurare con precisione il tempo di permanenza sul fondo e delle soste di decompressione.

La nuova modalità specifica per l'apnea mette a disposizione di coloro che praticano seriamente questo tipo di immersioni tutte le funzionalità di cui possono avere bisogno. Programmato per testare la profondità tre volte al secondo, il Suunto D9tx offre dati estremamente accurati sull'effettiva profondità raggiunta. Il nuovo Timer apnea consente l’allenamento intervallato per l'apnea statica.

La modalità immersione può anche essere disabilitata.

Decompressione flessibile
Il Suunto D9tx utilizza l'algoritmo RGBM tecnico Suunto che è caratterizzato dalla decompressione continua nel calcolo del tempo ottimale di risalita. L'opzione Deep Stop (soste in profondità) garantisce un ulteriore livello di protezione e sicurezza grazie ad una serie di "soste" tra la profondità massima e quella del ceiling.

Prima e dopo l'immersione
Prima di entrare in acqua, il pianificatore di immersione integrato consente di pianificare miscele di gas, eseguire un test delle immersioni che si stanno programmando e di visualizzare i dati relativi al tempo di non decompressione per diverse profondità. Dopo l'immersione, tramite il software opzionale Suunto DM4, si possono trasferire i dati di immersione sul proprio computer per analizzarli successivamente ed avere un archivio dettagliato con la rappresentazione grafica di tutte le immersioni.

Studiato per stupire
Suunto D9tx trimix compatibile è dotato di cassa in titanio con cristallo in zaffiro in cui sono racchiuse funzioni top di gamma e vanta un design che lo rende perfetto, sia in sala riunioni che in acqua. È disponibile sia nella versione con cinturino in elastomero nero che in una versione più sofisticata, con il bracciale in titanio.

- Desideri maggiori informazioni? -

Suunto D9 tx BLACK ELASTOMER

Suunto D9 tx BLACK ELASTOMER

Suunto D9 tx BLACK ELASTOMER

*

*

*

* (leggi)

Immagine Captcha Cambia immagine


Cancella o 

Suunto