Suunto D6i ALL BLACK (cint. poliuretano)

Suunto D6i ALL BLACK (cint. poliuretano)

Technisub Suunto D6i ALL BLACK (cint. poliuretano)

Maggiori dettagli

803.570

Nuovo

1 Articolo
512,30 €

D6I+INTERFACCIA
Il Suunto D6i è il computer da polso per immersioni adatto a coloro che quando vanno sott'acqua lo fanno seriamente. Funzionalità come la bussola digitale 3D con compensazione dell'inclinazione e la trasmissione wireless del calcolo integrato del consumo dell'aria lo rendono uno strumento preziosissimo soprattutto in quelle situazioni in cui chi lo ha al polso è il punto di riferimento di altre persone. Inoltre, è facile sincronizzarlo con Movescount.com per registrare e condividere con il resto del mondo dati di immersione, foto e video quando si è fuori dall'acqua.

Affidabile monitoraggio della pressione delle bombole
Suunto D6i è dotato di trasmissione wireless opzionale del calcolo integrato del consumo dell'aria che, con una semplice occhiata al display, consente di avere a disposizione i dati relativi sia alla pressione della bombola che alla riserva d'aria per godersi un'immersione più a lungo.

Bussola con tecnologia innovativa
La navigazione sottacqua è più facile che mai con la bussola elettronica 3D con compensazione dell'inclinazione grazie alla quale, senza preoccuparsi dell'angolazione del polso, il sub può fidarsi ciecamente della precisione del rilevamento.

Condivisione delle proprie immersioni
Installando sul proprio laptop il software Suunto DM4 with Movescount si può facilmente sincronizzare il Suunto D6i con Movescount.com, la community online dove si possono archiviare e condividere dati di immersione, foto e altro ancora. Movescount offre anche l'opportunità di condividere esperienze e conoscenze relative a siti di immersione e di entrare in contatto con sub di tutto il mondo.

Multimodalità versatile
Il Suunto D6i dispone di quattro modalità di immersione. La modalità Air (aria) viene utilizzata per immersioni con aria standard, la modalità Nitrox è adatta ad immersioni in cui si possono usare una o due miscele, mentre in modalità Gauge (profondimetro) il Suunto D6i funge da timer di profondità. È anche disponibile una modalità specifica per l'apnea (Freedive) per coloro che amano andare sott’acqua trattenendo il fiato.

Per immersioni in modalità Nitrox con il Suunto D6i, è possibile accelerare la decompressione passando ad una miscela di gas a più alto contenuto di ossigeno. Si possono anche preimpostare due diverse miscele di gas (con percentuale di ossigeno variabile tra 21% e 99%) e definire valori PO2 per ciascuna miscela. Il passaggio da una miscela all'altra durante l'immersione è peraltro facile e veloce.

In modalità Gauge (profondimetro), il Suunto D6i viene utilizzato come timer di profondità e dispone di funzioni per profili di immersione e bookmark (annotazioni di punti cospicui). Si tratta di un timer di profondità, con possibilità di essere azzerato, che indica il tempo di immersione in minuti e secondi. Questa sua funzione è estremamente utile per misurare con precisione il tempo di permanenza sul fondo e delle soste di decompressione.

La nuova modalità specifica per l'apnea mette a disposizione di coloro che praticano seriamente questo tipo di immersioni tutte le funzionalità di cui possono avere bisogno. Programmato per testare la profondità tre volte al secondo, il Suunto D6i offre dati estremamente accurati sull'effettiva profondità raggiunta.

Prima e dopo l'immersione
Prima di entrare in acqua, il pianificatore di immersione integrato consente di eseguire un test delle immersioni che si stanno programmando e di visualizzare i dati relativi al tempo di non decompressione per diverse profondità. Dopo l'immersione, tramite il software opzionale Suunto DM4, si possono trasferire i dati di immersione sul proprio computer per analizzarli successivamente ed avere un archivio dettagliato con la rappresentazione grafica di tutte le immersioni.

Elegante e moderno sia in acqua e che fuori
Oltre ad essere un computer per immersioni ricco di funzioni, il Suunto D6i è anche un orologio elegante e moderno da indossare facilmente nella vita di tutti i giorni. Disponibile nella versione con bracciale in acciaio o cinturino nero.
Trasmissione wireless (COMPRESA) del calcolo integrato del consumo dell'aria – pressione corrente della bombola e riserva d'aria rimanente
Bussola digitale 3D integrata con compensazione dell'inclinazione
Algoritmo per la decompressione continua
Possibilità di cambio di gas e miscele

Quattro modalità di immersione: Air (aria), Nitrox, Freedive (apnea), Gauge (profondimetro)
Pianificatore di immersioni integrato
Registri grafici dettagliati e dati di immersione sul proprio laptop con il software Suunto DM4 with Movescount
Disponibile con vetro in cristallo zaffiro anti-graffio e cinturino da polso nero

- Desideri maggiori informazioni? -

Suunto D6i ALL BLACK (cint. poliuretano)

Suunto D6i ALL BLACK (cint. poliuretano)

Technisub Suunto D6i ALL BLACK (cint. poliuretano)

*

*

*

* (leggi)

Immagine Captcha Cambia immagine


Cancella o 

Strumenti