Negozio


0

Mares VIPER

01188
€45,00
Disponibile
1
Dettagli del prodotto
Marca: Mares
Desc.: Mares MASCHERA APNEA E PESCA IN APNEA VIPER
Condizioni: Nuovo

Mares introduce la nuova maschera Viper: un altro prodotto rivoluzionario, sviluppato in collaborazione con i migliori atleti del mondo e dedicato agli apneisti e pescatori più esigenti.

I progettisti Mares hanno creato una maschera con caratteristiche innovative e un design d’effetto davvero esclusivo.
Il FACCIALE è stato modellato con attenzione meticolosa all’ergonomia del volto, in modo da adattarsi a tutti i tipi di fisionomia. La superficie in contatto con il viso è stata accuratamente plasmata per offrire un comfort eccellente e per rimanere meglio in posizione rispetto alle maschere dotate del tradizionale labbro aggiuntivo interno. Il facciale esterno presenta una finitura
accattivante e sofisticata, mentre la superficie interna è caratterizzata da un trattamento speciale soft touch/antiriflesso. Il telaio è racchiuso nel silicone del facciale in modo da fornire una sagomatura singola altamente idrodinamica che elimina la frizione potenziale durante la risalita.
Le lenti sono posizionate più vicino agli occhi per minimizzare il volume interno e assicurare un ampio campo visivo. I siliconi di ultima generazione usati per il prodotto evitano la condensa ele fibbie ergonomiche con pulsanti doppi sul facciale consentono di regolare il cinghiolo in modo preciso

ENGLISH VERSION

Mares introduces the new Viper mask; another revolutionary product, developed in partnership with the best athletes in the world and dedicated to the most demanding freedivers and spearfishermen. Mares designers have created a mask with innovative technical features and a unique, striking design. The SKIRT has been modeled with meticulous attention to facial ergonomics, making it suitable for all types of physiognomy. The surface in contact with the face has been carefully fashioned to offer superior comfort and to stay in position better than masks using the traditional extra inner lip. The skirt exterior has an attractive, sophisticated finish, and the inner surface features a special soft-touch / anti-reflective treatment. The frame is encased in the silicone of the skirt to provide a single highly streamlined shape that eliminates potential friction as you come back up to the surface. The lenses are positioned closer to the eyes in order to minimize internal volume and ensure a wide field of view. The product’s latest-generation silicones deter condensation, while the ergonomic buckles with double buttons on the skirt enable the strap to be adjusted precisely.

Salva questo articolo per dopo
Share by: