Cressi Sub GARA MODULAR IMPULSE

Cressi Sub GARA MODULAR IMPULSE

Cressi Sub PINNE APNEA GARA MODULAR IMPULSE

Maggiori dettagli

Nuovo

8 Articoli NOVITA' 2020!!!
77,87 €

Il sistema Gara Modular introdotto da Cressi ne fa una scelta perfetta per l’apnea profonda e la pesca subacquea per sommozzatori di ogni livello.

Il design modulare permette all’utente di sostituire / intercambiare le pale per scopi specifici dell’immersione, che la rendono la pinna perfetta con cui crescere, dato che il subacqueo può sostituire le pale a mano a mano che le sue capacità aumentano.

Qualsiasi pala lunga standard in vetroresina o carbonio si cambierà in pochi minuti senza alcuna modifica.

La scarpetta autoregolante è costruita con il più moderno processo di giunzione multi mescola per fornire una scarpetta che può offrire comfort e morbidezza intorno al piede dove desiderato e avere composti più rigidi sotto la scarpetta e nell’area del tallone, dove avviene il trasferimento di potenza.

L’angolo della pala fornisce il massimo dell’efficienza durante il ciclo della calciata che richiede meno energia per caricare la pala. La pinna può essere indossata comodamente con o senza calzari in neoprene.

La pala della Gara Modular Impulse completa la gamma di pinne Cressi, inserendo un angolo di piega a 29 gradi, che permette di aumentare ancora la resa dinamica della pinneggiata.

La pala è dotata di una incredibile resistenza a qualunque tipo di urto, impatto o sollecitazione, rendendone pressoché impossibile la rottura accidentale.

PALA

Angolo flessione di 29 gradi

I LONGHERONI ANTISCIVOLO IMPEDISCONO CHE IL FLUSSO D'ACQUA FUORIESCA LATERALMENTE.

IL DESIGN SPECIALE DELLA CODA "RONDINE" MIGLIORA IL CONTROLLO DELLE PINNE E LA DIREZIONALITÀ.

SCARPETTA

La scarpetta di Gara Modular è più larga degli altri modelli Gara suggeriamo di utilizzarla con calzari in neoprene per avere una calzata adeguata.

Per l'uso senza calzari in neoprene, si consiglia di acquistare una taglia più piccola.

SOLETTA

Soletta per Gara Modula inclusa.

La nuova soletta per pinne Gara Modular è consigliata per l'uso con calzari sottili in acque temperate, perché migliora le prestazioni di pinneggiata.

Il materiale semirigido del sottopiede è completamente riciclato.

Le solette sono fornite in coppia (piede destro e piede sinistro) e possono essere tagliate nella loro forma in tre diverse misure, secondo le linee guida prestampate.

Anche tutti i componenti delle pinne sono forniti separatamente.

- ENGLISH VERSION -

The Gara Modular system introduced by Cressi makes this a perfect choice for deep freediving and spearfishing for divers of all levels.
The modular design lets the user replace / interchange blades for specific diving purposes, which make the perfect fin to grow with, as the diver can change blades as their skills increase.

Any standard Fiberglass or Carbon Fiber long blade will interchange in minutes without any modifications to either.
The self adjusting footpocket is constructed with the most modern multi compound joining process to deliver a footpocket that can offer comfort and suppleness around the foot where desired and
yet have stiffer compounds under the footpocket and heel area where power transfer takes place.

The angle of the blade 29 degrees,provides the ultimate in efficiency during the kick cycle requiring less energy
to load the blade.

The fin can be comfortably worn with or without neoprene socks.

BLADE

The blade of the Gara Modular Impulse completes the range of Cressi fins, inserting a bending angle of 29 degrees, which allows you to further increase the dynamic performance of the fin.

The blade has an incredible resistance to any type of shock, impact or stress, making it almost impossible to break accidentally.

ANTI-SLIP WATER RAILS PREVENT WATER FLOW FROM ESCAPING SIDEWAYS

“RONDINE” TAIL SPECIAL DESIGN IMPROVES FIN CONTROL AND DIRECTIONALITY

FOOTPOCKETS

Gara Modular’s footpocket is wider than the other gara fin models. we suggest to use it with neoprene socks in order to have a proper fit.

For use without neoprene socks, we recommend to buy one smaller size.

INSOLE

INCLUDED GARA MODULAR INSOLE.

The new insole for Gara Modular fins is recommended for use with thin boots in temperate waters, because it improves the kick performance.

Thesemi-rigid material of the insole is completely recycled.

The insoles are supplied as a pair (right and left foot) and can be cut into their shape in three different sizes, according to pre-printed guidelines.

All fin components are also supplied separately.

- Desideri maggiori informazioni? -

Cressi Sub GARA MODULAR IMPULSE

Cressi Sub GARA MODULAR IMPULSE

Cressi Sub PINNE APNEA GARA MODULAR IMPULSE

*

*

*

* (leggi)

Immagine Captcha Cambia immagine


Cancella o 

Cressi Sub