Cressi Sub OCCHIO PLUS DARK

Cressi Sub OCCHIO PLUS DARK

Cressi Sub OCCHIO PLUS DARK

Maggiori dettagli

DS295050

Nuovo

5 Articoli
21,31 €

Una maschera espressamente progettata per l’apnea, ma dotata di caratteristiche che la rendono perfetta anche per l’uso con l’autorespiratore.


Nella progettazione si è cercato di portare il volume interno su valori eccezionalmente bassi, mantenendo ridottissima la distanza lente-occhio .

Grazie anche alla speciale inclinazione delle lenti (brevettata), queste caratteristiche hanno permesso di ottenere il maggiore campo visivo dell'intera gamma di maschere Cressi.

Nonostante queste esclusive caratteristiche, il nuovo facciale, in silicone ipoallergenico, risulta adatto a un gran numero di profili facciali.

Lo speciale procedimento di stampaggio del corpo maschera a doppia iniezione permette di ottenere una struttura estremamente leggera in materiali compositi.

Le fibbie del cinghiolo, a doppio basculaggio verticale-laterale, sono a regolazione micrometrica e istantanea, unite al facciale da un elemento elastico, che permette una straordinaria escursione laterale delle fibbie.

Il posizionamento del cinghiolo risulta, di conseguenza, del tutto naturale e non deforma in alcun modo il facciale della maschera.

Le fibbie risultano inoltre del tutto indistruttibili, anche se completamente appiattite.


A chi è diretta

Il minimo volume interno ne fa la maschera ideale per l’apnea profonda, per la pesca all’aspetto e per le discese più impegnative, ma può essere impiegata ottimamente anche per l’immersione con Ara o come maschera di scorta, grazie al basculaggio laterale delle fibbie e al minimo volume che occupa, una volta riposta nella tasca del jacket.

- Desideri maggiori informazioni? -

Cressi Sub OCCHIO PLUS DARK

Cressi Sub OCCHIO PLUS DARK

Cressi Sub OCCHIO PLUS DARK

*

*

*

* (leggi)

Immagine Captcha Cambia immagine


Cancella o 

Cressi Sub