Cressi Sub BIG EYES EVOLUTION NERO

Cressi Sub BIG EYES EVOLUTION NERO

Cressi Sub BIG EYES EVOLUTION NERO

Maggiori dettagli

DS340060

Nuovo

4 Articoli MADE IN ITALY!!!
36,89 €

Big Eyes Evolution

Il suo viso combina due tipi di silicone con miglioramenti tecnici senza precedenti. 

Il labbro interno del facciale, in silicone rigido, conferisce solidità e stabilità alla maschera. I profili esterni di un silicone molto morbido rinforzato con nervature di silicone, che aumenta di spessore nelle zone chiave, in particolare i fianchi (zona critica quando si utilizzano composizioni molto flessibili) e nell'area di contatto con il telaio, offrono un comfort senza precedenti.

Il labbro esterno del facciale a contatto con il viso e la zona che copre il naso hanno uno spessore decrescente che migliora l'adattamento e mantiene il comfort durante le lunghe ore di utilizzo

Le fibbie, che sono completamente direzionabili in tutte le direzioni e fissate al telaio per mezzo di un elastomero flessibile e infrangibile.

 Il volume interno è ridotto al minimo assoluto e qualsiasi visione del telaio dall'interno viene cancellata.

Il vetro inclinato di 15º e prolungato sopra gli zigomi (Brevetto Cressi) aumenta la visibilità inferiore di oltre il 30% rispetto ad una maschera tradizionale.

Lenti in vetro temperato.

Lenti graduate per miopia da -1 a -6 diottrie



I vetri inclinati a forma di goccia rovesciata (brevetto Cressi) sono di dimensioni ridotte e avvicinati il più possibile alle pupille, in modo da aumentare del 25% la già straordinaria visibilità della Matrix.

Il cerchietto si avvale dell’esclusivo sistema Cressi (brevettato) di duplice iniezione di un elastomero su un elemento rigido e permette di montare le fibbie del cinghiolo non sulla struttura del facciale, come la concorrenza, ma su un elemento elastico e indistruttibile, basculante su un piano verticale e completamente ripiegabile lateralmente su un arco di 180°.

Lo spessore del cerchietto è stato ridotto ed è tale da scomparire completamente alla vista, a maschera indossata.

Big Eyes Evolution nasce già predisposta per le lenti ottiche: un piccolo cacciavite e pochi secondi sono sufficienti per montare al posto dei vetri standard le lenti ottiche prescritte dall’oculista.

La confezione di Big Eyes Evolution è totalmente riciclabile e la parte inferiore nera è realizzata con materiale riciclato: Cressi pensa anche all’ambiente!

- Desideri maggiori informazioni? -

Cressi Sub BIG EYES EVOLUTION NERO

Cressi Sub BIG EYES EVOLUTION NERO

Cressi Sub BIG EYES EVOLUTION NERO

*

*

*

* (leggi)

Immagine Captcha Cambia immagine


Cancella o 

Cressi Sub