Lorenzo Sub diving center


Diving center


Lorenzo Sub

Diving center

Il Diving Center Lorenzo Sub opera da oltre venticinque anni nell'ATM di Portovenere, Golfo della Spezia, spingendosi fino nelle acque di Levanto. 


Immersioni ricreative e tecniche sui relitti del levante ligure: relitto Equa, relitto Concordia nella zona della Spezia, relitto Colosso, relitto Bolzaneto e relitto Marcella nello specchio d'acqua di Levanto.


Uno spazio delle escursioni è riservato anche alle uscite FREEDIVING, meritandosi così negli anni l'appellativo di "diving a misura d'apneista!"


Diving center e punto vendita sono nello stesso edificio, all'interno del quale troverai spogliatoio e docce; se rimarrai ospite per più giorni, sarà nostra cura gestire e custodire la tua attrezzatura.

 

Il punto di imbarco è a soli 10 metri dalla struttura principale: il nostro Staff ti assisterà nelle operazioni di carico e scarico ed imbarco a bordo dei nostri gommoni. Al rientro, troverai la zona risciacquo attrezzatura direttamente in banchina e punto ristoro per un bentornato dai tuffi.

 

La maggior parte dei siti di immersione non distano più di 20/25 minuti di navigazione. Le nostre guide ed istruttori ti accompagneranno, a seconda del tuo livello di brevetto, a visitare relitti, pareti, secche, grotte e franate nascoste sotto il mare del golfo di La spezia (Area di Tutela Marina di Portovenere), fino alle zone B e C del Parco delle Cinque Terre e proseguendo fino a Levanto. Il divertimento è assicurato!


Uscite dedicate a fotografi, gruppi ed apneisti: contattaci per organizzare la tua attività! Un occhio di riguardo a tutte le esigenze!!


Possibilità di arrivare di fronte al diving con l'auto per scarico e carico attrezzatura, parcheggio (gratuito!) nel giro di 100 mt dalla sede, strutture ricettive convenzionate (ristoranti, alberghi, camping e stabilimenti balneari) completano i servizi e la logistica imbattibile del Lorenzo Sub diving center.

Share by: